Tu sei qui: NecrologiAmalfi e la Costiera Amalfitana dicono addio a Concetta Anastasio del ristorante "Al Pesce d'Oro"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 23 agosto 2023 10:35:30
Amalfi e la Costiera Amalfitana piangono Concetta Anastasio, coniugata Civale. La moglie del titolare del noto ristorante amalfitana "Al Pesce d'Oro" si è spenta all'età di 86 anni, da poco compiuti.
Sposa, mamma e nonna esemplare, la signora Concetta, nata e residente ad Amalfi, lascia il ricordo di una vita spesa al lavoro e al bene per il prossimo.
La piangono il marito Bonaventura, i figli Pasquale e Salvatore, le nuore, i fratelli, i cognati, i cari nipoti e pronipoti e i parenti tutti.
Il rito esequiale avrà luogo domani, giovedì 24 agosto, alle 11,30, nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Vettica di Amalfi, ove la salma giungerà dalla propria abitazione.
La redazione di "Positano Notizie" si unisce al dolore della famiglia, formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106515104