Tu sei qui: NecrologiAmalfi: si è spenta a soli 57 anni Raffaella Florio, donna solare e amata. Domani i funerali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 ottobre 2025 10:40:32
Amalfi piange la prematura scomparsa di Raffaella Florio, 57 anni, colpita da un grave malore lo scorso 22 settembre.
Dopo ventidue giorni di ricovero, durante i quali familiari e amici hanno sperato in un miglioramento, questa mattina il suo cuore ha smesso di battere.
La notizia ha rapidamente fatto il giro della Costa d'Amalfi, generando un'ondata di commozione e incredulità.
La salma, proveniente da Salerno, giungerà oggi, mercoledì 15 ottobre, nella Chiesa di Sant'Anna, dove verrà allestita la camera ardente.
Il rito funebre è fissato per giovedì 16 ottobre alle ore 16:00, nella Cattedrale di Sant'Andrea.
La redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10447109