Tu sei qui: NecrologiAvellino piange la scomparsa prematura del carabiniere Valentino Vergemino, aveva 55 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 marzo 2025 08:14:28
Dolore in Irpinia per la prematura scomparsa Valentino Vergemino. L'appuntato dei carabinieri del Comando provinciale di Avellino si è spento a soli 55 anni a causa di un malore improvviso.
Originario di Monteforte Irpino, Vergemino viveva ad Avellino insieme alla moglie Anna e alle figlie, Rosanna e Martina.
Era un padre e marito generoso e affettuoso, mentre per i colleghi era un punto di riferimento, sempre pronto a ravvivare le giornate lavorative con la sua allegria e gentilezza.
Appassionato di auto d'epoca e grande tifoso dell'Avellino, Vergemino lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto.
I funerali si terranno stamattina alle 10.00, nella chiesa di San Ciro Martire ad Avellino.
Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10169107