Tu sei qui: NecrologiCapaccio, 15enne trovato ferito in strada: oggi l'ultimo saluto a Pietro Spizzico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 5 aprile 2025 09:25:25
La comunità di Capaccio Paestum si appresta a dare l'ultimo saluto a per Pietro Spizzico, il 15enne trovato gravemente ferito nei pressi della sua abitazione in via Cupone e deceduto nei giorni scorsi all'ospedale "Ruggi" di Salerno.
La notizia ha lasciato un vuoto incolmabile tra familiari, amici e conoscenti, che si sono stretti attorno alla famiglia in un momento di dolore immenso.
Pietro è stato ritrovato lunedì sera agonizzante, a pochi passi da casa. Trasportato d'urgenza in ospedale, le sue condizioni sono apparse subito critiche. Dopo giorni di speranza e preghiera, il cuore del giovane ha cessato di battere.
Nonostante il dolore straziante, i genitori di Pietro hanno compiuto un atto di grande umanità autorizzando la donazione degli organi del figlio.
I funerali si terranno oggi, sabato 5 aprile 2025, alle ore 17:30 presso la Chiesa di San Pietro Apostolo a Capaccio Capoluogo. La salma sarà accolta in chiesa già dalla mattinata per permettere a chiunque lo desideri di dare l'ultimo saluto al giovane.
La redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104011104