Tu sei qui: NecrologiCarmine Alfano morto a 44 anni nell'incidente di Agerola: oggi i funerali a Pellezzano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 7 giugno 2025 07:42:18
Dramma ad Agerola, dove Carmine Alfano, 44 anni, originario di Pellezzano, ha perso tragicamente la vita nei giorni scorsi mentre era in sella alla sua moto, all'interno di una galleria. Operatore del 118 e volontario dell'automedica, era un volto molto conosciuto e stimato della Misericordia di Agerola.
Per tutti era "il gigante buono", come lo ricordano i familiari, gli amici e l'intera comunità. La notizia della sua morte improvvisa ha profondamente scosso non solo la cittadina dei Monti Lattari, dove prestava servizio con dedizione, ma anche il suo paese natale e il mondo del volontariato sanitario.
Affranti dal dolore, ne danno il triste annuncio il papà Donato, la mamma Maria Marino, la cara nonna Teresa, gli zii, i cugini e i familiari tutti.
La camera ardente è stata allestita presso la "Casa Funeraria Fiore" a Mercato S. Severino. I funerali si terranno sabato 7 giugno alle ore 16 presso la chiesa di San Nicola, a Coperchia di Pellezzano. Dopo il rito religioso, la tumulazione avverrà nel cimitero di Pellezzano.
Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimento di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109714105