Tu sei qui: NecrologiCaserta piange Arturo Russo, addio all'ex comandante della polizia municipale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 1 luglio 2024 07:50:10
Dolore a Caserta per la scomparsa di Arturo Russo, ex comandante della polizia municipale. Conosciuto per la professionalità e per il suo impegno nel mantenere l'ordine e la sicurezza della città, Russo lascia un vuoto nella sua comunità.
A ricordarlo è stato il sindaco Carlo Marino, attraverso un messaggio affidato ai social:
"L'intera città esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa del colonnello Arturo Russo, già comandante della polizia locale. Uomo mite, professionista esemplare, ha servito la città per tanti anni, mostrando sempre grande equilibrio e serietà. Fino all'ultimo è stato profondamente legato al Corpo della polizia locale, del quale oggi fanno parte anche i figli Luana e Gabriele, entrambi marescialli. A tutta la famiglia del comandante Russo va un commosso abbraccio e la gratitudine dell'intera comunità casertana".
I funerali si sono tenuti ieri mattina presso la chiesa Nostra Signora di Lourdes in via Kennedy.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10939108