Tu sei qui: NecrologiCeleste Bucciarelli, il cuore granata che ha unito una città
Inserito da (Admin), sabato 29 marzo 2025 22:31:24
La città di Salerno piange la scomparsa di Celeste Bucciarelli, una donna il cui amore per la vita e per la sua squadra del cuore, la Salernitana, l'ha resa un punto di riferimento per intere generazioni di tifosi. La sua immagine, spesso riconoscibile allo stadio con sciarpa granata e sguardo fiero, è impressa nella memoria di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.
Celeste non era solo una fervente sostenitrice del calcio, ma una mamma e nonna amorevole, esempio quotidiano di dedizione, passione e generosità. La sua casa, il suo cuore e le sue parole erano sempre aperti a chiunque condividesse l'amore per i colori granata.
Il figlio Vincenzo Nocera, il nipote Alberto con la madre Eleonora, il fratello, le sorelle e tutti i parenti hanno voluto ricordarla pubblicamente con parole piene d'affetto, esprimendo il senso di vuoto che lascia dietro di sé, ma anche la bellezza di un'esistenza vissuta con autenticità e orgoglio.
I funerali si terranno domani, domenica 30 marzo, alle ore 12.00 presso la Chiesa di San Demetrio, a Salerno. La salma partirà dalla casa dell'Estinta in Via Luigi Cacciatore, 21.
Con Celeste se ne va non solo una grande tifosa, ma una donna che ha saputo trasmettere valori veri: amore per la famiglia, rispetto per gli altri e una passione sportiva che non ha mai conosciuto confini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100813109
La comunità della Penisola Sorrentina piange la scomparsa del dottor Michele Di Paola, medico di base a Piano di Sorrento, morto la sera dell'11 agosto nel giorno del suo 61° compleanno. Originario di Moiano, era stimato per la professionalità e la disponibilità con cui seguiva i pazienti, mantenendo...
Sarno piange la scomparsa di Raffaela Crescenzo, vedova Cammarano, che si è spenta all'età di 67 anni, confortata dall'affetto dei familiari. A darne il triste annuncio i figli Lorenzo, Maria Luisa, Alessandro ed Alfonso, il genero Carlo Pinto, la nuora Valentina Robustelli, i fratelli Alberto e Carmelo,...
Dolore a Vietri sul Mare per la prematura scomparsa di Antonello Capozzolo, già assessore e consigliere comunale, storico militante di Alleanza Nazionale e, successivamente, di Fratelli d'Italia. Capozzolo, figura di rilievo della politica locale e provinciale, si è spento a 56 anni, dopo una lunga malattia....
Dopo una lunga malattia, si è spenta all'Ospedale Civile di Pescara, all'età di 44 anni, Paola Mauriello, in Giordano. Originaria di Benevento, è stata una delle figure più rappresentative del basket femminile italiano, capace di lasciare un'impronta profonda sia come atleta che come dirigente. Cresciuta...
Il mondo della pasticceria italiana perde uno dei suoi talenti più raffinati. È morto a soli 45 anni Alessio Guastini, maestro pasticcere di Prato e membro dell'APEI - Ambasciatori Pasticceri Eccellenza Italiana, realtà fondata da Iginio Massari. Titolare, insieme alla moglie Claudia, della Pasticceria...