Tu sei qui: NecrologiDolore a Maiori, si è spento a 48 anni Giovanni Di Bianco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 gennaio 2025 07:45:52
Dolore e sgomento a Maiori per la prematura scomparsa di Giovanni Di Bianco. "Giò" si è spento alla giovane età di 48 anni a Vignole Borbera, in provincia di Alessandria, dove si era da tempo trasferito.
Ne danno il triste annuncio la madre Carmela, il fratello Enzo con Raffaella, la sorella Alba, i nipoti Carmen, Alessia, Emanuele e Pasquale e tutti i parenti.
Il funerale si terrà oggi, venerdì 24 gennaio, alle ore 15, nella Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo in Vignole Borbera, partendo dall'Ospedale di Tortona.
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore dei familiari, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100614106