Tu sei qui: NecrologiDolore a Scala per la scomparsa prematura della piccola Anita
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 14 gennaio 2025 16:29:17
Oggi la comunità di Scala è in lutto per la tragica scomparsa della piccola Anita Bottone.
La notizia ha colpito profondamente tutti, lasciando un vuoto incolmabile e una ferita nel cuore dei familiari e degli amici.
Il sindaco Ivana Bottone ha espresso la sua vicinanza a Anna e Lorenzo, genitori di Anita, invitando tutti a ricordare il sorriso e l'innocenza della bambina:
"Restiamo attoniti di fronte alla fatalità di una vita che si interrompe in così tenera età lasciando un vuoto incolmabile ed una ferita inguaribile.
Esprimo a nome mio e di tutta la comunità di Scala, la nostra sentita e sincera vicinanza ad Anna e a Lorenzo e a tutti i familiari, con la speranza che possano trovare conforto nella memoria del suo sorriso e della sua innocenza, nonché la forza di superare il dolore di questa immane tragedia".
In segno di rispetto, sarà proclamato il lutto cittadino il giorno del funerale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109212103