Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: NecrologiDolore a Sicignano degli Alburni: Maria Grazia morta a soli 35 anni, lascia il marito e la figlia piccola

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Necrologi

La comunità di Sicignano degli Alburni è sconvolta dalla prematura scomparsa di Maria Grazia Iannone

Dolore a Sicignano degli Alburni: Maria Grazia morta a soli 35 anni, lascia il marito e la figlia piccola

Il sindaco Giacomo Orco, ha proclamato per oggi, venerdì 11 aprile 2025, il lutto cittadino

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 aprile 2025 07:16:12

La comunità di Sicignano degli Alburni è sconvolta dalla prematura scomparsa di Maria Grazia Iannone, 34 anni, venuta a mancare nelle scorse ore a causa di un improvviso malore. La giovane mamma, molto conosciuta e benvoluta nel paese, lascia il marito Roberto, la figlia Gioia e un intero paese affranto dalla tragedia.

Il sindaco Giacomo Orco, ha proclamato per oggi, venerdì 11 aprile 2025, il lutto cittadino. Con un'ordinanza ufficiale, è stato disposto l'esposizione delle bandiere a mezz'asta sugli edifici pubblici e la chiusura degli uffici comunali durante le esequie. Inoltre, sono state annullate tutte le manifestazioni pubbliche previste per la giornata odierna.

Il primo cittadino ha invitato i cittadini e i titolari delle attività commerciali a partecipare al raccoglimento durante la celebrazione funebre come segno tangibile di solidarietà e condivisione. Per l'intera giornata di oggi è stata richiesta la sospensione delle attività ludiche e ricreative incompatibili con il carattere luttuoso della circostanza.

La cerimonia funebre si terrà oggi alle ore 15:30 presso la Parrocchia Collegiata di San Matteo e Santa Margherita, a Sicignano capoluogo. Il corteo partirà dalla casa dell'estinta in Via Roma, 17.

Maria Grazia Iannone lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e nella comunità che la circondava con affetto. La sua scomparsa rappresenta una perdita incolmabile per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

La redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 106016100