Tu sei qui: NecrologiDolore e sgomento a Napoli, 14enne si sente male nell'allenamento di calcio e perde la vita
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 marzo 2025 08:27:16
Dolore e sgomento a Napoli per la prematura scomparsa di Diego De Vivo. Il 14enne, che frequentava la scuola calcio della società Cantera Napoli, è morto improvvisamente durante un allenamento nel quartiere Stella.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", il giovane avrebbe accusato un malore all'inizio dell'allenamento.
I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno provato a rianimarlo, ma senza successo.
A seguito del decesso sono centinaia i messaggi di cordoglio pubblicati sui social, in particolare quelli di altre società calcistiche.
Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10628108