Tu sei qui: NecrologiDolore e sgomento ad Agropoli per la prematura scomparsa di Adele, storica dipendente comunale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 19 aprile 2025 08:50:17
Dolore e sgomento ad Agropoli per la scomparsa prematura di Adele Di Gregorio, una delle dipendenti comunali più conosciute e apprezzate.
A dare la notizia è stato il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi, che ha espresso il cordoglio della comunità attraverso un messaggio sui social: "Siamo sconvolti. Non ci sono parole per esprimere il dolore e la sofferenza per una notizia che mai avremmo voluto sentire."
Adele era una figura amata da tutti, descritta come "una donna solare, sempre sorridente, disponibile, grande lavoratrice." Il sindaco ha sottolineato il vuoto lasciato dalla sua scomparsa: "Adele era l'amica di tutti e la sua scomparsa lascia un vuoto immenso nel cuore di tutti noi."
Nel messaggio di cordoglio, Mutalipassi ha rivolto un pensiero affettuoso ai familiari di Adele: "Un forte abbraccio al marito, alla figlia, al papà, alla mamma, ai parenti, agli amici tutti."
La città di Agropoli si stringe nel lutto per la perdita di una persona che ha segnato con il suo impegno e la sua gentilezza la vita di molti.
La redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101821104