Tu sei qui: NecrologiDolore nel Casertano per la scomparsa prematura del carabiniere Pasqualino Francescone
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 maggio 2024 10:29:13
Dolore nel Casertano per la prematura scomparsa di del giovane appuntato Pasqualino Francescone, carabiniere in servizio presso la Stazione di Capriati al Volturno.
Come riporta Edizione Caserta, il giovane militare sarebbe deceduto dopo il turno di lavoro a causa di un malore. Lo piange la moglie Katia e tutta la comunità.
Sono in tanti, in queste ore, ad esprimere il proprio cordoglio, soprattutto sui social. Il Comune di Fontegreca ha ricordato Francescone con il seguente messaggio:
"E' con profondo dolore che apprendiamo la scomparsa del giovane appuntato Pasqualino Francescone, carabiniere in servizio presso la Stazione di Capriati a Volturno.
In questo momento di tristezza, il sindaco e l'amministrazione comunale di Fontegreca si uniscono nel porgere le più sentite condoglianze alla famiglia ricordando Pasqualino, con gratitudine e rispetto per il suo prezioso contributo dato al nostro territorio".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107318105