Tu sei qui: NecrologiDolore tra Ravello e Roccapiemonte per la morte prematura di Claudia Trillo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 17 ottobre 2023 11:59:15
L'architetta Claudia Trillo, figlia dell'ingegnere Gerardo Trillo, è scomparsa lasciando un vuoto nei cuori di chi la conosceva.
A gennaio scorso le era stata diagnosticata la leucemia acuta. A luglio aveva avuto una grande ricaduta nel sistema nervoso centrale e aveva sviluppato un cancro al cervello.
Il suo piano terapeutico era cambiato radicalmente e aveva bisogno di un percorso molto più impegnativo per il recupero, compresa la radioterapia cerebrale seguita da un trapianto allogenico di cellule staminali.
Ex Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale di Roccapiemonte, la dottoressa Trillo è stata protagonista di importanti progetti avviati insieme ai dipendenti dell'Utc ed era riuscita a portare avanti idee innovative per il rilancio di Roccapiemonte.
La notizia della sua morte è stata accolta con grande tristezza da amici e colleghi.
Il cordoglio del Comune di Ravello: "Il sindaco, Paolo Vuilleumier, e tutta l'amministrazione comunale di Ravello, sono vicini all'ingegnere Gerardo Trillo per la scomparsa della figlia, l'architetto Claudia Trillo, prematuramente strappata all'affetto dei suoi cari".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108121104