Tu sei qui: NecrologiDue anni dalla scomparsa di Nicola Fusco, 8 maggio una messa in suffragio nel Duomo di Scala
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 6 maggio 2025 13:24:37
Le Amministrazioni Comunali di Scala e Ravello si uniscono, ancora una volta, nel ricordo di Nicola Fusco, il giovane la cui prematura scomparsa, avvenuta l’8 maggio 2023 in un tragico incidente, ha profondamente segnato le comunità locali.
In occasione del secondo anniversario, giovedì 8 maggio 2025, alle ore 10.30, sarà celebrata una Santa Messa in suo suffragio presso il Duomo di Scala. Un momento di raccoglimento e preghiera condivisa, promosso per esprimere vicinanza alla famiglia Fusco, che sarà presente alla funzione, e per onorare la memoria di Nicola, il cui ricordo resta vivo nei cuori di quanti lo hanno conosciuto e amato.
La tragedia ha lasciato un vuoto doloroso e incolmabile, che ancora oggi unisce nel cordoglio non solo Scala e Ravello, ma l’intera Costiera Amalfitana. Le amministrazioni comunali ribadiscono l’importanza di questo momento di comunione e invitano calorosamente la cittadinanza a partecipare alla celebrazione e a stringersi attorno alla famiglia Fusco in segno di affetto e solidarietà.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103112102