Tu sei qui: NecrologiEsplosione ad Ercolano: oggi i funerali di Samuel, lunedì quelli di Aurora e Sara
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 29 novembre 2024 07:51:15
Sono state fissate le date per i funerali di Sara e Aurora Esposito, sorelle gemelle di 26 anni, e di Samuel Tafciu, 18 anni, tutti morti nell'esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio a Ercolano il 18 novembre.
Il corteo funebre per Samuel si svolgerà oggi, 29 novembre, alle ore 11, partendo dalla sua abitazione ad Aversa e proseguendo verso il cimitero locale.
I funerali di Aurora e Sara si terranno lunedì 2 dicembre alle ore 11 nella chiesa Collegiata Santa Maria delle Grazie a Marigliano, con il supporto del sindaco Peppe Jossa.
I tre ragazzi, che lavoravano senza protezioni, sono stati vittime di un tragico incidente che ha messo in luce le gravi irregolarità della fabbrica, che era gestita in modo illegale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109310102