Tu sei qui: NecrologiIncidente tra Acerra e Pomigliano, morti tre giovani ucraini: il 16 ottobre i funerali ad Afragola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 ottobre 2025 08:38:14
Si terranno il 16 ottobre, ad Afragola, nella chiesa della Santissima Misericordia in piazza Ciampa, i funerali con rito cattolico dei tre giovani ucraini morti in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra il 1° e il 2 ottobre. Le vittime, Kirill Maksiuta (23 anni, di Casavatore), Masha Polishchuk (19 anni, di Afragola) e Yarik Terekhov (18 anni, di Pomigliano d'Arco), saranno salutate insieme, davanti allo stesso altare, in un'unica cerimonia che unisce il dolore delle loro famiglie e comunità.
Il drammatico schianto è avvenuto sull'asse di supporto Nola-Villa Literno, nel territorio di Acerra, sulla carreggiata ovest, all'altezza dello svincolo per Acerra e Pomigliano. L'auto su cui viaggiavano i tre ragazzi, una Renault Scenic, si è scontrata violentemente con una BMW. Non è chiara la dinamica dell'incidente, né l'identità del conducente della BMW, che sarebbe sopravvissuto all'impatto. La procura di Nola ha avviato un'indagine, ma finora non sono stati diffusi comunicati ufficiali.
La notizia dell'incidente è emersa solo diversi giorni dopo, grazie a un passaparola sui social e alla ripresa del caso da parte di alcuni siti locali, come NapoliToday. Nel frattempo, i familiari delle vittime stanno condividendo sui social le foto dei propri cari, ricordandoli con messaggi di dolore e incredulità per una tragedia che ha spezzato tre giovani vite.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10149102