Tu sei qui: NecrologiIncidente tra Positano e Vico Equense: domani ad Arola i funerali del 18enne Antonino Aiello
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 7 marzo 2024 15:09:19
Si terranno domani, venerdì 8 marzo, i funerali di Antonino Aiello, il 18enne di Arola che ha perso la vita domenica scorsa in un incidente stradale tra Positano e Vico Equense.
Addolorati lo annunciano: la mamma Luisa, il papà Augusto, la sorellina Miriam la sua amata Anna, i nonni, gli zii, i cugini, amici ed i parenti tutti.
L'Eucarestia del commiato sarà celebrata domani alle ore 15.00 nella Chiesa parrocchiale di Sant'Antonio Abate in Arola, frazione di Vico Equense.
La redazione di Positano Notizie esprime il suo profondo cordoglio e si stringe al dolore della famiglia Aiello, porgendo le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107018109