Tu sei qui: NecrologiLanuvio, un aneurisma cerebrale spegne il sorriso della 15enne Anna Maione. Dolore anche in Campania
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 gennaio 2023 08:04:27
Lanuvio piange la scomparsa di Anna Maione. La 15enne, promessa della pallavolo (ha giocato nel Pianeta Volley Aprilia), è stata stroncata da un aneurisma cerebrale.
La giovane aveva trascorso il giorno della Befana con il papà, la mamma e la sorellina. Poi le sue condizioni di salute sono precipitate e la 15enne è stata trasferita, nella serata del 6 gennaio, al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.
I medici hanno tentato l'impossibile per tenerla in vita, ma i loro tentativi si sono rilevati vani.
A diffondere la notizia del decesso è stato il padre: "Da oggi, nelle braccia del Signore e tra gli angeli della pallavolo, c'è anche la nostra Annina! Piccola nostra sei e sarai il nostro orgoglio! Facci sognare mio piccolo centrale".
"Una Stella in mezzo agli Angeli", scrive Pianeta Volley Aprilia, la squadra in cui militava.
I funerali di Anna saranno celebrati martedì 10 Gennaio ore 15:30 presso la Parrocchia di San Giovanni Battista a Campoleone.
Lanuvio sotto choc, così come Sant'Anastasia, in Provincia di Napoli, luogo di origine della sua famiglia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104212101