Tu sei qui: NecrologiLutto a Maiori: si è spento a 67 anni Antonio Ferrara, per tutti o "Sciaraball"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 28 ottobre 2024 10:37:17
Dopo una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, oggi è volato in cielo Antonio Ferrara, detto o "Sciaraball". Avrebbe compiuto 68 anni il prossimo novembre.
Ne danno la triste notizia: la moglie Immacolata Di Martino, i figli Generoso con Angelica, Mena con Osvaldo e Erasmo con Antonella, la suocera Anna, il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti e parenti tutti. I funerali si svolgeranno martedì 29 ottobre alle ore 9.30 partendo dalla casa dell'Estinto in via Sciula n. 9 proseguendo per la chiesa di S. Maria delle Grazie.
La famiglia dedica un particolare ringraziamento al dottor Amato per la sua disponibilità e grande gentilezza.
Il cordoglio del Comune di Maiori:
"Maiori oggi piange la scomparsa di una persona solare e disponibile, Antonio Ferrara.
Per tutti o "Sciaraball", è sempre stato un gran lavoratore, esperto delle montagne della Costiera Amalfitana che percorreva fra l'altro con i suoi amati muli.
Fra i grandi ambasciatori della Tammurriata dell'Avvocata, aveva trasmesso ai suoi figli Generoso ed Erasmo questa passione, come tradizione da proteggere e tramandare.
Amorevole padre e marito, nonno felice e sorridente, partecipava sempre con entusiasmo e coinvolgimento alle feste del paese, con una gremita comitiva di amici e familiari, in un clima di condivisione e divertimento tipico delle persone dall'animo buono, come il suo.
L'Amministrazione Comunale si stringe al dolore della moglie Immacolata Di Martino, dei figli Generoso, Mena ed Erasmo, unitamente a tutta la famiglia.
Buon viaggio Antonio!".
La redazione si stringe al dolore di amici e familiari formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109016102