Tu sei qui: NecrologiLutto nel Casertano, Vincenzo Pontillo muore a soli 60 anni: addio all'ex finanziere e atleta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 31 gennaio 2024 07:58:41
La città di Capodrise, in provincia di Caserta, piange la scomparsa Vincenzo Pontillo. L'ex finanziere e atleta si è spento a soli 60 anni, lasciando un vuoto nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Tantissimi i messaggi di cordoglio suo social.
"I soci del Centro De Gasperi - scrivono i membri del direttivo del connubio capodrisano - si stringono al presidente Salvatore Liquori e alla moglie Mariella e partecipano al dolore per la scomparsa dell'amato Vincenzo Pontillo".
Anche l'Atletica Marcianise ha voluto ricordare il loro iscritto: "R.I.P. Fratello. Tutta l' Atletica Marcianise A.S.D si stringe al dolore della famiglia di Vincenzo Pontillo".
Le esequie muoveranno dalla casa dell'estinto in via Di Bernardo, 23, oggi 31 gennaio, alle 10:00, e proseguiranno per la chiesa di Sant'Andrea Apostolo di Capodrise.
La redazione si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100014108