Tu sei qui: NecrologiLutto nel giornalismo salernitano, morto a 41 anni Giovanni Adinolfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 23 agosto 2025 07:46:42
Lutto nel mondo del giornalismo salernitano. È scomparso prematuramente Giovanni Adinolfi, giornalista 41enne, collaboratore del sito Salernitananews.it.
Originario di Salerno, viveva a Pisa ma non aveva mai smesso di seguire con attenzione e passione le sorti della squadra granata.
Non è mancato il cordoglio delle istituzioni. Il sindaco Vincenzo Napoli ha espresso il suo ricordo con parole di grande affetto: "La Civica Amministrazione partecipa al generale cordoglio per la prematura scomparsa del giornalista Giovanni Adinolfi. Abbiamo avuto modo di apprezzarlo, tra l'altro, per i suoi articoli dedicati alla Salernitana che seguiva con passione, garbo e competenza. Ai familiari, amici e colleghi un abbraccio solidale nel ricordo di un salernitano di valore che ha onorato la sua città".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10738101