Tu sei qui: NecrologiLutto nel mondo del giornalismo: si è spento Massimo Milone, responsabile di Rai Vaticano
Inserito da (ellelle), martedì 9 maggio 2023 10:25:11

Lutto nel mondo del giornalismo per l'improvvisa Massimo Enrico Milone, responsabile di Rai Vaticano, precedentemente caporedattore di TGR Campania e presidente Ucsi - Unione Cattolica Stampa Italiana.
A dare la notizia sui social è stato il Vicedirettore di TGR Rai, Antonello Perillo, che lo ha definito "un grandissimo giornalista, un uomo immenso". Nel suo post pubblicato stamattina su Facebook, Perillo scrive all'amico e collega: "Ci mancherai. Ti porterò per sempre nel mio cuore distrutto dal dolore. Ti voglio un bene pazzesco, carissimo Massimo Milone".
Massimo Milone era laureato in Giurisprudenza e da giovane aveva collaborato con Avvenire, per poi entrare in Rai nel 1979. Nella sua carriera è ha raccontato i fatti di cronaca più importanti della Campania, come il rapimento di Ciro Cirillo da parte delle Brigate Rosse e il terremoto dell'Irpinia. E' stato poi caporedattore di TGR Campania ed in ultimo Responsabile do Rai Vaticano.
Foto Tgr Campania
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10838100