Tu sei qui: NecrologiLutto per don Maurizio Patriciello: «Mio nipote Severino è morto di cancro»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 10 novembre 2023 09:48:53

Lutto per padre Maurizio Patriciello. Il parroco di Caivano ha annunciato con un messaggio social la morte prematura di suo nipote Severino:
«Severino, mio nipote, il figlio di mio fratello Simeone, è morto. Ancora cancro».
Don Maurizio ha scelto di condividere la notizia con i suoi fedeli, chiedendo a questi ultimi «la carità di una preghiera. Il Signore lo accolga in paradiso. E doni a tutti noi la sua consolazione. Padre Maurizio Patriciello».
Nato e cresciuto nel quartiere 'Parco Verde' di Caivano, don Maurizio è noto per la sua impegno nella lotta contro la camorra e per la sua dedizione ai diritti degli innocenti. Le sue azioni hanno riguardato principalmente la promozione di maggiore sicurezza e la difesa dei diritti degli abitanti della zona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Padre Maurizio Patriciello
© Padre Maurizio Patriciello
rank: 106616106