Tu sei qui: NecrologiLutto tra Atrani e Ravello per la scomparsa di Teresa Esposito, madre di don Aldo Savo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 27 giugno 2025 08:59:39
Profondo cordoglio ha colpito in queste ore le comunità di Ravello e Atrani per la scomparsa della signora Teresa Esposito, vedova Savo, madre di don Aldo Savo, parroco di San Michele Arcangelo a Torello e della parrocchia di San Pietro alla Costa.
Circondata dall'affetto dei figli e sorretta dalla fede, Teresa Esposito si è spenta serenamente il 26 giugno 2025, lasciando un ricordo indelebile in quanti l'hanno conosciuta per le sue virtù cristiane, familiari e lavorative.
I funerali si terranno venerdì 27 giugno alle ore 16.30 presso la Collegiata di Santa Maria Maddalena in Atrani, dove la salma giungerà direttamente dalla sua abitazione in via dei Dogi, 33.
Il Collegio presbiterale e l'intera Comunità ecclesiale di Ravello, a nome delle associazioni e dei gruppi parrocchiali, si sono stretti con affetto attorno a don Aldo, testimoniando sentimenti di fraterna vicinanza e preghiera. "Ne ricorda le esemplari virtù cristiane, lavorative e familiari" - si legge nel messaggio ufficiale - "Affida la sua nobile anima alla potente intercessione della Beata Vergine e di Santa Maria Maddalena perché possa godere il riposo dei Giusti".
La redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10828101