Tu sei qui: NecrologiLutto tra Vico Equense e Castellammare per la prematura scomparsa di Don Antonio Staiano, parroco dell'Annunziatella
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 12 giugno 2023 16:53:24
Don Antonio Staiano, il parroco della parrocchia dell'Annunziatella e già Parroco di Fornacelle e Pacognano, è deceduto questo pomeriggio a causa di un malore nella sua casa di Vico Equense, nella frazione di Moiano.
Uomo buono, Don Antonio era molto apprezzato dalla comunità e aveva ricevuto l'eredità di don Michele Di Capua, il precedente parroco.
La notizia della sua morte ha scosso il quartiere, e i fedeli si stanno già radunando nei pressi della parrocchia per commemorare il loro amato parroco.
Le esequie si terranno domani, 13 giugno, alle 16:00, nella parrocchia di San Renato a Vico Equense, frazione di Moiano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101929107