Tu sei qui: NecrologiMaiori in lutto per la scomparsa di Pietro Liambo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 ottobre 2025 11:51:16
La comunità di Maiori si stringe nel dolore per la scomparsa di Pietro Liambo, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 64 anni.
A darne il triste annuncio sono stati la moglie Maddalena, il figlio Davide, la nuora, il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. La salma giungerà dall'Ospedale di Nocera sabato 4 ottobre, alle ore 11.00, nella Collegiata di Santa Maria a Mare, dove si svolgeranno i funerali.
Dopo la celebrazione, la salma sarà cremata. La famiglia ha espresso la volontà di non ricevere fiori, ringraziando fin d'ora quanti prenderanno parte al cordoglio.
Numerosi i messaggi di vicinanza giunti in queste ore: i Portatori di Santa Maria a Mare hanno espresso la loro commossa partecipazione al dolore che ha colpito i soci Davide e Vincenzo Liambo e tutta la famiglia, ricordando l'amato papà e caro zio Pietro.
Anche le amiche e gli amici del gruppo "Nuovi Pazzi" hanno voluto manifestare la loro vicinanza, stringendosi al dolore della famiglia Liambo, in particolare di Davide e Lidia, per la perdita del caro Pietro.
La redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104217109