Tu sei qui: NecrologiMaiori piange la prematura scomparsa di Raffaele "Lello" Venosi, aveva 58 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 15 novembre 2024 11:51:21
Maiori e Tramonti piangono la prematura scomparsa di Raffaele Venosi, affettuosamente noto come Lello.
Lello, 58 anni, era una persona molto amata, e il suo improvviso addio ha scosso profondamente familiari e amici. Lascia nel dolore i suoi figli Alfredo e Antonio, la madre Caterina Savastano, il fratello Massimo e tutti i parenti, che lo ricorderanno per il suo spirito gentile e il sorriso sempre presente.
La salma arriverà dall'Ospedale di Cava de' Tirreni nel pomeriggio del 15 novembre e sarà accolta nella chiesa del Carmine a Maiori.
I funerali si terranno sabato 16 novembre alle ore 15:00 presso la collegiata di Santa Maria a Mare a Maiori; dopo la cerimonia, la salma sarà cremata, secondo le volontà della famiglia.
In questo momento di dolore, i familiari hanno chiesto di astenersi da visite e doni floreali, ma ringraziano sentitamente quanti vorranno unirsi a loro nel ricordo di Lello.
La redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101116107