Tu sei qui: NecrologiMaiori piange la scomparsa di Patrizia Gentile, aveva 54 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 giugno 2025 08:24:45
Dopo una vita vissuta all'insegna dell'umiltà e della dignità, si è spenta all'età di 54 anni Patrizia Gentile. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione nella comunità di Maiori, dove era molto conosciuta e stimata.
Sempre sorridente e disponibile, Patrizia era iscritta al centro pensionati e anziani di Maiori ed è stata impegnata nel sociale e nel coordinamento delle attività dei più piccoli con Teresa Criscuolo, anche lei prematuramente scomparsa.
A darne il triste annuncio il marito Domenico Apicella, i figli Enrico e Teresa, la nuora Chiara, la mamma Antonietta, il papà Carmine, le sorelle Francesca e Bruna, la suocera Teresa, i cognati, i nipoti, i parenti e gli amici tutti.
La salma è giunta ieri, 24 giugno, nell'abitazione in via Chiunzi 163, da dove giovedì 26 giugno, alle ore 9.30, partirà il corteo funebre diretto alla Collegiata di Santa Maria a Mare, dove sarà celebrato il rito religioso. Al termine della cerimonia, la salma sarà cremata.
Ai familiari tutti giungano le più sentite condoglianze da parte dell'intera redazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100014103