Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: NecrologiMalore fatale all'Arechi dopo goal del Lecce: la Salernitana pianga Peppe, tifoso granata di 90 anni

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Necrologi

Salernitana, Salerno, Lecce, Arechi, malore, cronaca, necrologio, funerali

Malore fatale all'Arechi dopo goal del Lecce: la Salernitana pianga Peppe, tifoso granata di 90 anni

La triste notizia ha fatto rapidamente il giro della città salernitana e dei social network

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 19 settembre 2022 09:44:45

Tristezza a Salerno per la scomparsa di Giuseppe Parisi, per tutti Peppe. Il 90enne, tifoso della Salernitana, si è spento due giorni fa allo stadio Arechi, teatro della sfida tra i padroni di casa e il Lecce (1-2).

Peppe è stato colto da un improvviso malore dopo il secondo goal dei pugliesi: nonostante l'intervento dei sanitari, il suo cuore ha smesso di battere.

La triste notizia ha fatto rapidamente il giro della città salernitana e dei social network. Sui social si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio per Peppe, conosciuto da tanti salernitani e nell'ambiente granata.

I funerali sono stati celebrati ieri, domenica 18 settembre, presso la Chiesa Santa Maria dei Campi in Giovi.

Foto: Tutto sulla Salernitana

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 103612108