Tu sei qui: NecrologiMorto a 66 anni Carmine Daniele, uno dei fratelli di Pino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 26 novembre 2024 08:00:23
È morto a 66 anni Carmine Daniele, uno dei fratelli del cantautore napoletano Pino Daniele al quale è dedicato il brano "Got The blues".
Carmine è deceduto a Bari a causa di complicanze dopo un trapianto di cuore. La sua morte coincide con l'inizio delle celebrazioni per il decimo anniversario della scomparsa di Pino e il suo 70esimo compleanno
Nella famiglia, adesso, rimangono il fratello minore Nello e le sorelle Patrizia e Rosaria.
Nella foto Carmine con la camicia blu affianco all'altro fratello, Nello, quando è stato inaugurato il vicoletto intitolato a Pino. Un vicolo di soli trenta metri adiacente piazza Santa Maria la Nova che Carmine, come tanti, non aveva mai mandato giù.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108610107