Tu sei qui: NecrologiNapoli, il Teatro Palapartenope perde uno dei suoi punti di riferimento: addio all'amata Fabiana Manna
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 agosto 2025 10:54:39
Si è spenta prematuramente, dopo aver combattuto contro una lunga malattia, Fabiana Manna, figura di riferimento nella gestione del Teatro Palapartenope e della Casa della Musica di Fuorigrotta.
A dare la triste notizia è stato il teatro, con un messaggio di cordoglio pubblicato sui canali social: «Con profondo dolore, la famiglia Manna e tutto lo staff del Teatro Palapartenope comunicano la prematura dipartita della Sig.ra Fabiana Manna».
Fabiana è stata per anni una presenza fondamentale al fianco del padre Rino Manna, storico fondatore del teatro e della celebre Brasserie. Era una persona amata e stimata da tutto l'ambiente culturale napoletano e la notizia della sua prematura scomparsa ha scosso colleghi, artisti e amici. In segno di rispetto, gli uffici del teatro resteranno chiusi.
Le esequie si svolgeranno oggi 18 agosto alle ore 17 presso la Parrocchia di San Giuseppe Confessore, in Via Antonio Beccadelli 96, Napoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102016108