Tu sei qui: NecrologiNapoli, lutto ai Quartieri Spagnoli: Martina morta a soli 15 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 16 gennaio 2025 08:40:30
Una tragica perdita ha colpito i Quartieri Spagnoli di Napoli con la morte di Martina Boccia, una giovane di soli 15 anni. Martina, residente in vico lungo San Matteo, è deceduta a causa di una malattia improvvisa.
I suoi funerali si svolgeranno oggi, giovedì 16 gennaio, presso la chiesa di San Matteo, a partire dalle ore13:00.Numerosi messaggi di cordoglio sono stati espressi per la giovane, in particolare sui social media.
Tra questi, il Montecalvario Calcio ha dichiarato: «La Montecalvario Calcio e un intero quartiere si stringono al dolore della Famiglia Boccia per la tragica e prematura perdita di Martina, giovanissima figlia dei Quartieri Spagnoli. La notizia lascia tutti sgomenti e non ci saranno mai parole per lenire il dolore della Famiglia».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104418103