Tu sei qui: NecrologiOggi i funerali del 17enne Domenico Cirillo. Presente anche Città Metropolitana di Napoli con la consigliera Salierno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 14 febbraio 2025 11:09:40
Sarà Marianna Salierno, consigliera della Città Metropolitana di Napoli delegata alla Programmazione ed Edilizia scolastica per il Comune di Napoli e i Comuni della zona nord, a portare il cordoglio dell'Ente alla famiglia e agli amici di Domenico Cirillo, 17enne, rappresentante d'istituto del liceo "Arturo Labriola" di Napoli e giovane promessa del basket napoletano.
I funerali si terranno oggi pomeriggio, giovedì 13 febbraio alle ore 16.30 presso la Chiesa di San Vitale, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli.
In questi giorni i compagni di Domenico, vittima di un terribile incidente stradale nella notte tra 1 e il 2 febbraio scorso, hanno lanciato una petizione on line per intitolargli il campetto di basket nei pressi della fermata della metropolitana linea 2 di Bagnoli-Agnano Terme. "Sosterremo questa iniziativa e tutte le altre che saranno messe in campo per ricordare la memoria di questo giovane atleta" afferma Sergio Colella, consigliere delegato allo Sport, Giovani ed Eventi della Città Metropolitana di Napoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106311107