Tu sei qui: NecrologiPiano di Sorrento in lutto per la scomparsa del medico Michele Di Paola, aveva 61 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 12 agosto 2025 16:55:19
La comunità della Penisola Sorrentina piange la scomparsa del dottor Michele Di Paola, medico di base a Piano di Sorrento, morto la sera dell'11 agosto nel giorno del suo 61° compleanno.
Originario di Moiano, era stimato per la professionalità e la disponibilità con cui seguiva i pazienti, mantenendo un rapporto di fiducia e vicinanza anche fuori dall'ambulatorio.
Per decenni punto di riferimento per molti cittadini, Di Paola era apprezzato per l'attenzione verso gli anziani, le visite fuori orario e la partecipazione a iniziative di prevenzione e informazione sanitaria.
I funerali si terranno domani, 13 agosto, e saranno l'occasione per l'ultimo saluto a un medico che, con competenza e umanità, ha lasciato un segno profondo nella comunità.
Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10269106