Tu sei qui: NecrologiPositano dice addio alla violinista Anna Velichko
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 6 dicembre 2024 14:00:38
Il mondo dell'arte piange la perdita di Anna Velichko, una violinista di straordinario talento e dolcezza, che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chi l'ha conosciuta.
Anna era una musicista sopraffina, la cui professionalità era non solo rara e preziosa, ma anche intrisa di amore e dedizione per la musica. La sua anima nobile e gentile andava oltre le note che suonava, portando bellezza e gioia a chiunque ascoltasse le sue esibizioni.
L'Hotel Il San Pietro di Positano, dove Anna lavorava, ha espresso il suo personale cordoglio pubblicando su Instagram un messaggio e un video tributo:
"Alla nostra bella Anna, anima radiosa che ha portato tanta bellezza, gioia e vita a tutti noi attraverso la sua musica, il suo sorriso, la sua gentilezza e il suo calore genuino. Ma è stato il suo grande coraggio a ispirare tutti noi, ci ha mostrato cosa significa combattere e non arrendersi mai. La sua forza e la sua determinazione sono state una testimonianza del potere dello spirito umano.
La sua musica e la sua luce vivranno per sempre nei nostri cuori, perché l'amore, cara Anna, non muore mai. Trascende il tempo e lo spazio. Risplendi su di te, diamante straordinario.
Da tutta la tua famiglia del San Pietro, grazie."
Anche la redazione di Positano Notizie si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 106812103
Amalfi piange la scomparsa di Pina Torre. E' salita alla casa del Padre dopo una vita dedicata alla famiglia e alla comunità, Madre amorevole e figura stimata, Pina lascia i familiari Graziella, Andrea, zia Mara, Martine e la piccola Ginevra, che ne annunciano con dolore la scomparsa. Il rito esequiale...
C'è dolore e sgomento a Scala e in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa della piccola Anita, volata in cielo troppo presto, a soli 6 mesi, lo scorso 14 gennaio. In questo momento di grande tristezza, la famiglia di Anna e Lorenzo esprime un sentito ringraziamento per il sostegno ricevuto da...
La comunità salernitana è in lutto per la prematura scomparsa di Claudia Bonasi, stimata giornalista e figura di spicco nel panorama culturale locale. La notizia della sua dipartita ha suscitato profonda commozione, come testimoniano i numerosi messaggi di cordoglio provenienti dalle istituzioni e dal...
La comunità di Agerola è in lutto per la scomparsa del dottor Vincenzo Inserra, una figura di riferimento e un professionista stimato, noto per la sua dedizione al servizio della comunità e alla sua famiglia. La notizia della sua morte ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano, lasciando...
Una tragica perdita ha colpito i Quartieri Spagnoli di Napoli con la morte di Martina Boccia, una giovane di soli 15 anni. Martina, residente in vico lungo San Matteo, è deceduta a causa di una malattia improvvisa. I suoi funerali si svolgeranno oggi, giovedì 16 gennaio, presso la chiesa di San Matteo,...