Tu sei qui: NecrologiPositano, dolore e incredulità per morte di Claudio Apuzzo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 ottobre 2022 10:26:26
A Positano un'intera comunità è segnata dall'improvvisa e tragica scomparsa di Claudio Apuzzo.
Uomo dal carattere forte, Claudio ha diviso la sua vita tra gli affetti della sua famiglia e il lavoro. Sempre sorridente e gioviale, aveva una parola di conforto per tutti e per questo era amato e stimato da tutti.
La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto tutti quelli che lo conoscevano. Sui social ognuno, in queste ore, affida il proprio sentimento più intimo.
Tra questi anche il sindaco di Positano, Giuseppe Guida:
"Addio Claudio, sei stato un esempio di coraggio, di forza e di altruismo, condividendo con tutti noi la tua esperienza che hai affrontato con grande umiltà e spirito di combattimento dando forza e speranza a tante persone che ancora oggi combattono per la loro vita. Lasci un grande vuoto nella nostra comunità. Il tuo ricordo rimarrà nella memoria di tutti noi".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104427106