Tu sei qui: NecrologiPositano e la Costa d’Amalfi piangono Don Giulio Caldiero: domani i funerali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 settembre 2025 17:24:31
Positano e l'intera Costiera Amalfitana si stringono oggi in un profondo abbraccio di dolore e preghiera per la scomparsa di Don Giulio Caldiero, sacerdote amatissimo, che si è spento all'età di 82 anni.
Figura di riferimento spirituale per intere generazioni, Don Giulio ha donato la sua vita al servizio della comunità, testimoniando con semplicità e dedizione l'amore del Signore.
A dare l'annuncio della sua salita al cielo sono il fratello, le sorelle, le cognate, il cognato, i nipoti e tutti i parenti, che affidano con dolore ma con fede l'anima di Don Giulio alle braccia misericordiose del Signore.
La camera ardente sarà allestita oggi, lunedì 15 settembre, alle ore 18.00 presso la Chiesa del Santo Rosario ai Mulini.
La celebrazione eucaristica in suffragio sarà celebrata domani, martedì 16 settembre, alle ore 10.00 nella Chiesa di Santa Maria Assunta.
La redazione di Positano Notizie formula il suo personale cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10525102