Tu sei qui: NecrologiPositano piange Angela Barba, morta a New York. Il ricordo del nipote Fabio Fusco: «Ti porterò sempre nel mio cuore»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 26 ottobre 2023 08:55:09
Angela Barba, vedova Zenuti e zia del fotografo positanese Fabio Fusco, è scomparsa all'età di 83 anni nella sua casa di New York.
Nonostante la sua vita fosse trascorsa negli Stati Uniti, la signora Angela non aveva mai dimenticato la sua terra d'origine, Positano, che era solita visitare spesso.
La notizia della sua morte ha lasciato un vuoto nella comunità di Positano, dove la signora Angela era molto conosciuta e amata.
Il nipote Fabio l'ha ricordata con un messaggio pubblicato su Facebook: "Una Carissima Persona Speciale da ricordare con tenerezza, orgoglio e amore. Con Mamma soprattutto hai condiviso i momenti più belli e divertenti quando venivi dall'America a trovarci. Ciao Zia Angela, mi mancheranno le tue risate con Mamma, i momenti che siamo stati insieme, i tuoi racconti e il tuo affetto generoso. Ti porterò sempre nel mio cuore".
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia, e in particolare all'amico Fabio Fusco, formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100221101