Tu sei qui: NecrologiPositano piange Assunta Migliaccio, vedova Casola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 4 gennaio 2025 10:58:23
La comunità di Positano piange la scomparsa di Assunta Migliaccio, vedova Casola, venuta a mancare all'età di 85 anni. Una figura amata e rispettata, la cui perdita ha lasciato un vuoto profondo nel cuore di chi la conosceva.
A darne il triste annuncio sono il figlio Giovì, noto per la gestione del Parcheggio Migliaccio, la nuora, la nipote, la sorella e tutti i parenti, uniti nel dolore per questa grave perdita.
I funerali si terranno sabato 4 gennaio alle ore 15:30 nella Chiesa di Santa Maria Assunta, un luogo simbolico per la comunità positanese, dove familiari, amici e concittadini potranno riunirsi per un ultimo saluto ad Assunta.
La redazione di Positano Notizie si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103812106