Tu sei qui: NecrologiPositano piange la scomparsa di Camillo Sbarra, già Comandante della Guardia di Finanza
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 28 dicembre 2024 14:12:34
La comunità di Positano è in lutto per la scomparsa di Camillo Sbarra, già Comandante della Guardia di Finanza, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari.
La notizia è stata comunicata con grande tristezza dalla moglie Melina, dalle figlie Giusy e Simona, dai generi Mariano e Francesco, e dagli adorati nipoti.
Camillo Sbarra era una persona stimata e professionale, conosciuta per il suo impegno e dedizione al servizio della comunità. Durante la sua carriera come Comandante, ha lasciato un segno indelebile, guadagnandosi il rispetto e l'ammirazione di colleghi e cittadini. La sua figura rimarrà nella memoria di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare al suo fianco.
I funerali si svolgeranno a Sorrento domenica 29 dicembre alle ore 16:00 presso la Chiesa parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes.
Anche la redazione di Positano Notizie si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101710109