Tu sei qui: NecrologiPositano piange Nicodemo Rispoli, aveva 67 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 3 luglio 2025 09:27:13
È venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Nicodemo Rispoli, di anni 67, presso l'Ospedale Cardarelli di Napoli. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione tra quanti lo conoscevano e gli volevano bene.
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, la sorella e tutti i parenti.
Il rito funebre si terrà domani, venerdì 4 luglio, alle ore 8.00 nella Chiesa di San Pietro a Positano, luogo a lui caro, dove amici e conoscenti potranno unirsi in preghiera per un ultimo saluto.
Si dispensa dai fiori, ma sarebbero gradite offerte a favore dell'Associazione Positano S.O.S. Animali.
La redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10189106