Tu sei qui: NecrologiSalerno piange Alfonso Sansone, addio allo storico presidente del Circolo Canottieri Irno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 giugno 2024 08:03:42
Lutto a Salerno. Si è spento nelle scorse ore Alfonso Sansone, storico presidente per ben due mandati del Circolo Canottieri Irno ASD.
L'annuncio è stato dato dalla pagina Facebook del circolo, che ricorda Sansone con un presidente amatissimo.
"Alfonso non è più tra noi, ma il suo spirito e la sua generosità rimarranno per sempre impressi nel cuore di tutti noi. - scrive Gianni Ricco, attuale presidente del Circolo Canottieri - Ha lasciato questa vita terrena, ma dall'alto dei cieli continuerà a vegliare su tutte le persone a lui care. Abbiamo perso un grande amico, una colonna portante del nostro sodalizio, un socio di lungo corso ed un Presidente indimenticabile".
"Il suo contributo al Circolo Canottieri Irno è stato immenso e il suo ricordo vivrà per sempre nella storia del nostro amato Irno. Ciao Alfonso, riposa in pace", conclude Ricco.
Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109422108