Tu sei qui: NecrologiÈ salito in cielo Don Luigi Orlotti, parroco decano di Santa Maria di Castellabate
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 aprile 2024 10:28:23
Don Luigi Orlotti è salito alla Casa del Padre. Aveva 92 anni.
Dotato di saggezza e speciale bonomia, Don Luigi è stato per tanti anni il parroco della Chiesa di Santa Maria a Mare di Castellabate, oltre che punto di riferimento per intere generazioni.
"A lui - si legge sulla pagina del Comune di Castellabate - va un forte ringraziamento a nome di tutta la comunità di Castellabate che ha servito con inesauribile passione".
La salma muoverà dalla Casa di Cura nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 26 aprile, e proseguirà per la Chiesa Santa Maria Assunta in Giungano, sua città d'origine, ove sarà allestita la camera ardente. I funerali si terranno domani, sabato 27 aprile, alle 10:00.
Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103512100