Tu sei qui: NecrologiSanta Maria a Vico piange Luigi Piscitelli, l'imprenditore 45enne si è spento dopo una lunga lotta contro una malattia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 11 settembre 2024 09:07:09
Una tragica notizia ha scosso la comunità di Santa Maria a Vico: è venuto a mancare Luigi Piscitelli, un imprenditore di 45 anni molto stimato nel settore degli imballaggi.
Il decesso è avvenuto nella sua abitazione nella frazione San Marco, dopo una lunga battaglia contro una grave malattia.
I funerali si svolgeranno domani, 12 settembre, alle ore 10:00 presso la chiesa di San Marco Evangelista.
Luigi lascia la moglie, Carmela Delli Paoli, i figli Maria Chiara e Giammaria, i genitori Giammaria e Maria, la sorella Afa, i suoceri e altri familiari.
Oggi, la camera ardente è stata allestita presso la Funeraria Russo in via Puoti, dove amici e parenti possono dare l'ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi lo ha conosciuto.
Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109117104