Tu sei qui: NecrologiScopre un tumore dopo la gravidanza, anche Minori piange Feliciana Chimenti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 luglio 2023 13:54:33
Anche la Costa d'Amalfi piange la prematura scomparsa di Feliciana Chimenti, coniugata Bottone, morta nei giorni scorsi a causa di un tumore.
La 44enne era titolare di un negozio a Bari e moglie di Gabriele Bottone di Minori.
Dopo la gravidanza, la donna ha scoperto di avere un tumore che, alla fine, non le ha lasciato scampo.
Lascia il marito Gabriele, due figli piccoli, Davide e Carola, la mamma Laura, i suoceri e i parenti tutti.
Il funerale si è tenuto il 18 luglio presso la chiesa di San Giuseppe, a Bari.
Anche la redazione di Positano Notizie si unisce al dolore dei familiari formulando le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100838103