Tu sei qui: NecrologiSi è spento Vincenzo Naddeo, medico ed ex sindaco di Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 settembre 2024 12:36:07
Termina oggi, il percorso di vita "terrena" di Vincenzo Naddeo.
Medico per tutta la sua esistenza, oltre che ex sindaco di Amalfi, si è "donato" completamente alla cura di chi soffriva per malattia.
Ha svolto la professione che tanto amava, con attenzione, scrupolo, dedizione: una missione questa, per lui.
Uomo generoso e schietto, grande combattente, sempre appassionato, non si è mai arreso, neanche a fronte dei pur durissimi colpi che non gli sono stati risparmiati.
Lascia in tutti noi, ricordi indelebili che serberemo nel cuore, così come il suo esempio di uomo innamorato della vita, capace di vera resilienza", è il messaggio di cordoglio della famiglia.
"L'Amministrazione Comunale e i dipendenti tutti, apprendono attoniti la notizia della dipartita del dott. Vincenzo Naddeo, già Sindaco di Amalfi. Ne ricordiamo in particolare generosità, bonomia e amore per il prossimo, profusi anche nel corso della lunghissima carriera da medico. Ai familiari rivolgiamo il cordoglio dell'intera comunità", il ricordo del Comune di Amalfi.
Le esequie si terranno martedì 10 settembre, con rito funebre alle ore 16:00 presso la chiesa di San Benedetto.
Anche la redazione di Positano Notizie si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107710107