Tu sei qui: NecrologiTragico incidente a Meta di Sorrento: la Penisola e Positano piangono la morte del giovane Vincenzo Gargiulo
Inserito da (Admin), domenica 9 luglio 2023 19:16:18
Un tragico incidente stradale ha avuto luogo nella notte a Meta, in Penisola Sorrentina, dove ha perso la vita un giovane di 25 anni.
Secondo la ricostruzione della polizia di stradale di Sorrento il giovane sarebbe stato coinvolto in un tamponamento.
A seguito delle gravi ferite riportate, nonostante il trasferimento immediato all'Ospedale del Mare di Napoli, il giovane Vincenzo Gargiulo non ce l'ha fatta.
Tristezza e sgomento a Positano dove il giovane era molto amato e conosciuto in quanto giocatore del San Vito ma anche, e soprattutto, per le sue doti umane.
La mamma distrutta dal dolore ha trovato la forza pubblicare una sua foto dedicando a lui un pensiero d'amore: «Voglio ricordarti così, bello, solare, un ragazzo meraviglioso, il figlio che ogni mamma dovrebbe avere. Sei l'amore della mia vita, eri e sarai sempre il mio unico grande infinito amore. Ti amo».
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103183102