Tu sei qui: NecrologiTrovato morto in casa Alberto Fantin: il 37enne era stato premiato come miglior arbitro veneto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 marzo 2025 11:21:44
Si è spento improvvisamente l'arbitro Alberto Fantin.
Il 37enne, che apparteneva alla Sezione AIA di Padova, è stato trovato morto nella sua casa di Reschigliano di Campodarsego.
Fantin aveva intrapreso la carriera del Calcio a 5 fino ad approdare alla CAN 5 nel 2018 ed essere premiato come miglior arbitro veneto.
Consigliere sezionale, sempre al servizio della Sezione e degli arbitri più giovani, ha svolto per molti ragazzi il ruolo di Tutor ed era diventato osservatore arbitrale l'8 dicembre 2024.
Sempre presente nelle attività associative, ha rappresentato un punto di riferimento tanto da essere il capitano della squadra di calcio degli arbitri padovani. E' stato anche delegato Regionale all'Assemblea generale AIA in occasione delle elezioni del 14 dicembre scorso.
La scomparsa ha sorpreso tutto il mondo AIA, che lo ha ricordato con tantissimi messaggi di cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107711106