Tu sei qui: NecrologiUniversità di Salerno piange la prematura scomparsa di Francesca Lena, studentessa iscritta al primo anno di Lettere
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 31 luglio 2024 07:28:19
Università di Salerno a lutto. Si è spenta nei giorni scorsi Francesca Pia Lena, studentessa iscritta al primo anno di Lettere.
A dare la triste notizia è il Dipartimento di Studi Umanistici che, in un messaggio pubblicato sui social, ha partecipato "con profonda e sincera commozione al dolore della famiglia e di tutta la comunità studentesca" per la prematura scomparsa della giovane.
Francesca lascia il padre Paolo, la madre Cinzia, la sorella Alessandra, i nonni, le zie ed i parenti tutti.
Dopo il funerale, svoltosi lo scorso 27 luglio, la famiglia della giovane ha attivato una raccolta di donazioni a favore dell'Associazione italiana per la ricerca sul cancro. Vi segnaliamo il link: https://donazioneinmemoria.airc.it/eventi/in-ricordo-di-francesca-pia
Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103324101